ESPERIENZE |
|
Dal 1° marzo, il nostro sito internet (www.collevalenza.it), rinnovato nella sua home-page, ripresenta il desiderio che il Buon Gesù ha posto nel cuore di Madre Speranza: Che tutti gli uomini conoscano Dio non come un giudice ma come un padre buono che cerca con tutti mezzi di confortare, aiutare e far felici gli uomini, Suoi figli. Dalla Croce e dal Volto dellAmore Misericordioso si allargano tanti cerchi concentrici come ad arrivare a tutto il mondo attraverso la dottrina ed il magistero della Chiesa, attraverso il Santuario, attraverso Madre Speranza e la Sua Famiglia religiosa, oltre ai vari sussidi.
Ogni giorno Madre Speranza potrà entrare nella tua vita ripetendoti una di quelle certezze che hanno orientato la sua esistenza ed il suo credere.
Ci ha incoraggiato in questo lavoro la frequenza dei visitatori che si affacciano al nostro Sito, dallItalia e dal mondo, e che in questi ultimi mesi si è aggirata sulle 600/700 visite la settimana; lultima settimana di febbraio ha registrato 1222 visitatori.
In data 8 febbraio 2003 abbiamo anche ultimato la prima edizione in spagnolo di tutti gli scritti della Madre; ne è risultata una Collana di 24 volumi per complessive più di 3.000 pagine.
Sempre dall8 febbraio scorso è a disposizione di chiunque lo desidera anche il primo volume in italiano di questi scritti di Madre Speranza: LA PASSIONE. Il volume di 150 pagine, raccoglie delle riflessioni che la Madre scrisse nel 1943 meditando e contemplando la Passione di Nostro Signore Gesù Cristo.
Presso la Sala Ricordi del Santuario può essere acquistato al costo di _ 5,00.
[Home page | Sommario Rivista]
realizzazione webmaster@collevalenza.it
ultimo aggionamento 30 marzo, 2003